fbpx

Longevità

Purchè tu sia felice
Filo su donna sarda, la più tenace del mondo

Per la strada cantavo sempre, i pastori quando mi sentivano dicevano Maria è in fiume..quando avevo paura, correvo e cantavo. Ho sempre detto che scacciavo le Ombre dalla mia strada solo attraverso la mia voce.. avevo paura del buio, sentivo echi di passi, sapevo che erano loro, le Ombre, che mi accompagnavano dal mondo del passato. Allora cantavo a voce delirante.

Maria Carta 

Ti auguro la vecchiaia di una donna sarda, con le sue rughe profonde di lentischio e dolore, piene d’amore, tenacia e di segreti mai svelati tra le mani.

Un grazie speciale alla dolcezza e alla sensibilità di @laura_mele87 che mi ha ispirato e dato l’opportunità di compiere per lei un piccolo pensiero per @chentannos. Grazie, per questa emozione e per il meraviglioso progetto che porti avanti. Sei un orgoglio per quest’isola. E non solo. Tanta vita a voi, a te e alle anime speciali che ascolti e che popolano questa magica terra. È stato bellissimo lavorare per te.

A chent’annos.

© Storie di Lana
La totalità delle Storie scritte all'interno di questo spazio web sono di proprietà di Anastassia Caterina Angioi, in quanto autrice delle stesse.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi, senza previa autorizzazione scritta dell'autrice.