Diventa socio
Sostieni il nostro progetto
Dal 31 Marzo 2024, Storie di Lana è ufficialmente un’Associazione di Promozione Sociale.
Questo traguardo non serebbe stato possibile senza il tuo supporto, eppure la strada da fare per far si che nessuno resti indietro è ancora lunga.
Per questo, abbiamo pensato a tre diverse modalità per sostenerci e contribuire a dare voce a chi spesso viene trascurato e si sente invisibile.
Scelta associativa n°1) – euro 15,00
Include la quota associativa (15 euro), la tessera virtuale “Storie di Lana” e l’accesso a tutti i nostri eventu sul territorio nazionale.
Scelta associativa n°2) – euro 55,00
Include la quota associativa (15 euro), la tessera cartacea “Storie di Lana” e l’accesso a tutti i nostri eventi sul territorio nazionale. In più, riceverai una copia del libro “L’amore non cura, l’amore si cura”, contenente oltre 100 racconti di Storie di Lana.
Scelta associativa n°3) – euro 125,00
Include la quota associativa (15 euro), la tessera cartacea “Storie di Lana” e l’accesso a tutti i nostri eventi sul territorio nazionale. Riceverai inoltre una copia del libro “L’amore non cura, l’amore si cura” e una storia di lana a tua scelta, completa di quadretto, cavalletto di supporto e testi rilegati in brossura.
Donazione libera
Se preferisci puoi sostenere Storie di Lana con una donazione libera.
Se vuoi sostenerci questi sono i nostri riferimenti:
Storie di Lana APS
Banca: Civibank
IBAN: IT65R0548411800000005000070
BIC: CIVIIT2C
Diventare socio è semplice!
Scarica il modulo presente quì sotto, barra la casella con la scelta dell’opzione desiderata e inoltraci il modulo firmato e la ricevuta del versamento, all’indirizzo:
info@storiedilana.com.
Grazie, di cuore.
L' Associazione
Ci segui?
Scrivici!
© Storie di Lana - APS, C.F. 92180030907
La totalità delle Storie scritte all'interno di questo spazio web sono di proprietà di Anastassia Caterina Angioi, in quanto autrice delle stesse.
È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi, senza previa autorizzazione scritta dell'autrice.